Tutto Futsal

Bernalda Futsal - Rasulo si gode il nuovo corso: "Questa squadra mi entusiasma. Obiettivi? Sì la salvezza, ma non ci poniamo limiti"

Redazione TuttoMatera.com
15.01.2021 16:30

Il logo del Bernalda Futsal, FOTO: FONTE WEB

"Sono entusiasta perché a me piace molto il gioco veloce. Questi nuovi elementi hanno dato davvero una "botta di vita". Ho notato un gioco veloce e fluido: grande il lavoro di mister Cipolla e del nostro diesse Plati che ci ha portato queste autentiche chicche come Amzil e Schacker, quest’ultimo spero di vederlo scendere in campo sabato visto che ha scontato il turno di squalifica". Sono le parole del presidente Rasulo che ai canali ufficiali del club jonico fa il punto della situazione in casa rossoblu.

SULLA FANTASIA – "Khalid mi piace tantissimo, a me piacciono i giocatori di fantasia, anzi i giocolieri come li definisco. Sono convinto che abbia ancora molti assi nella manica e ci farà divertire. Ci ha dato un piccolo assaggio nella gara contro il Messina quando vedo certe giocate impazzisco".

SUGLI OBIETTIVI – "Sarebbe auspicabile riuscire ad arrivare ai play-off. La nostra squadra è stata costruita non solo per raggiungere la salvezza anche se siamo una matricola".

SUL MERCATO – "Siamo sempre vigili, il nostro mercato è stato sempre fantasioso fino all’ultimo giorno non si può dichiarare chiuso. Restiamo vigili soprattutto de dovesse capitare un grosso affare da concludere che, di sicuro, non ci faremo scappare. Anche se la squadra mi piace da morire".

SUL POST-MESSINA – "Sono contento per il risultato tondo che abbiamo raggiunto ma il nostro metro di paragone non deve essere il Messina, in quanto ad oggi i siciliani non hanno ancora vinto in campionato".

Verso Acqua&Sapone-Cmb Matera - Esame da "grande" per i biancoazzurri: contro la capolista si cercano altre risposte
Bernalda Futsal - Verso la sfida contro il Cataforio: i ragazzi di Cipolla hanno l'occasione per guardare i play off. Le ultime