Il direttore tecnico Antonio Stigliano, FOTO: FONTE WEB
L'Intervista

CdS Matera - Stigliano a MS24.it: "Risentito della lunga sosta, ma ottima prova. Giasi? Freccia in più per il ritorno"

"L’approccio alla partita è stato quello giusto. Sembrava la continuazione del girone d’andata". È l’analisi del direttore tecnico Antonio Stigliano che a MateraSport24.it analizza la situazione in casa biancoazzurra dopo il poker sulla Viribus Potenza di domenica pomeriggio.

"Dobbiamo ammettere però, che a causa della sosta invernale prolungata, la squadra non era così brillante come prima delle festività. Però, possiamo dire di essere soddisfatti. Sia della prestazione in generale della squadra, sia dell’esordio dei due nuovi acquisti", continua l’allenatore dei biancoazzurri sul momento della squadra.

Stigliano, poi, infine, parla anche dei singoli: "Una nota particolare la voglio dedicare al rientro dopo oltre due mesi del nostro capitano Giasi. Sono sicuro che sarà il nostro valore aggiunto in questo girone di ritorno".

MateraGrumentum - Petraglia: "Ripartiti al meglio. I big match? Ecco di cosa mi accontenterei"
Cmb Matera - Oitomeia a MS24.it: "Febbraio decisivo per i nostri obiettivi. La città? Sembra stare qui da molto più tempo"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate