MateraGrumentum - Si volta pagina dietro la scrivania: un ex Monopoli pronto al ruolo di dt?

Scritto da Roberto Chito  | 
L'allenatore Massimiliano Tangorra, FOTO: FONTE WEB

Un’indiscrezione che è circolata nella mattina di oggi e che minuto dopo minuto ha sempre più trovato riscontri. Il nuovo Matera si sta muovendo e dopo aver chiuso il rapporto con la coppia Mastroberti-Pace, è già orientato a quello che sarà il futuro. Dopo la conferma di Finamore come allenatore, ecco che si è passati a quella del direttore sportivo. Con ogni probabilità, questo sarà Massimiliano Tangorra.

Ex allenatore di Monopoli e Barletta e ora pronto a tuffarsi nella carriera di direttore tecnico, ruolo che dovrebbe ricoprire in biancoazzurro. Condizionale d’obbligo perché manca ancora l’ufficialità ma le prossime ore potrebbero essere fondamentali per una fumata bianca. Il profilo di Tangorra è stato scelto per la sua esperienza in terza serie e soprattutto per le numerose conoscenze che vanta nella categoria. In questo modo, il presidente Antonio Petraglia ha deciso di voltare pagina, cercando un profilo nuovo per la direzione sportiva.

Non resta che aspettare le prossime ore che secondo quanto appreso da MateraSport24.it saranno decisive per la definitiva stretta di mano. Al momento, però, non sembrano esserci segnali di un possibile tramonto della trattativa. E così, a breve Massimiliano Tangorra, insieme al tecnico Antonio Finamore, potrà cominciare a costruire il nuovo Matera che si appresta a disputare il torneo di quarta serie.