Il portiere Miguel Weber, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT
Le Parole

Cmb Matera - Weber: "Siamo sulla buona strada, ma tanto da mgliorare. La squadra? Abbiamo ottime aspettative"

"Abbiamo cambiato un po’ in questa stagione. Ci sta, fa parte del gioco. Però, le prime sensazioni sono davvero buone. Tutti stiamo lavorando al meglio con l’obiettivo di migliorare giorno dopo giorno. Abbiamo delle ottime aspettative per quest’anno. Non possiamo far altro che continuare su questa squadra". A parlare è Miguel Weber, portiere del Cmb Matera che ai canali ufficiali del club analizza il momento.

"Stiamo lavorando molto bene. In queste due amichevoli abbiamo fatto bene. Dopo tutto il lavoro fatto, fisicamente abbiamo tenuto molto bene. Sono stati due buoni test. Ovviamente abbiamo ancora tanto da migliorare ma siamo sulla buona strada. Gli argentini? Sapevamo della loro assenza in questa prima fase della stagione. Gli aspettiamo dopo la finale, faccio loto un grande in bocca al lupo", continua il portiere dei biancoazzurri sulla preparazione al campionato della propria squadra.

Sul nuovo campionato che appresta a cominciare, Weber ha le idee chiare: "Sarà molto intenso. Da un po’ di tempo non c’erano 16 squadre. Sarà un torneo duro ed impegnativo. Molte squadre si sono rafforzate, altre sono ben allestite. Non possiamo paragonare questa con la stagione appena passata, perché lo scorso anno abbiamo ripreso dopo tanti mesi in cui siamo stati fermi".

Cmb Matera - Leitao: "Città fantastica e club serio, ottimo impatto. Campionato? In tante possono vincerlo"
MateraGrumentum - Tolto il velo al nuovo progetto: il calcio materano riparte con progetti e idee chiare
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate