Lo striscione dei tifosi materani, FOTO: MATERASPORT24.IT
Le Notizie

MateraGrumentum - Club vicino ai tifosi: importanti iniziative per ovviare al disagio di oggi. Tutte le novità

Meglio di così non si poteva fare. Per ovviare al disagio dei tifosi materani, la società biancoazzurra è scesa in campo con delle importanti iniziative. Il dover giocare a Bernalda questo pomeriggio provoca disagio a squadra e tifosi. Purtroppo non si può fare altrimenti, bisogna fare di necessità virtù.

In ogni caso, il MateraGrumentum ha assicurato la partita gratuita a tutti coloro che raggiungeranno Bernalda nel pomeriggio. Stesso discorso sarà fatto per il match di Coppa Regionale contro la Vultur di mercoledì pomeriggio. Ma c’è di più. Nella serata di ieri, il club materano ha reperito anche due mini-bus: uno da 28 posto e l’altro da 9 per permettere a coloro che volessero seguire i biancoazzurri a Bernalda di farlo. Partenza fissata alle ore 13:30 dal piazzale dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno.

Purtroppo, i tempi ristretti nell’organizzazione di un evento non preventivato solo qualche ora prima, ha cambiato le carte in tavola. Il MateraGrumentum, inoltre, ha deciso anche di rinunciare ad una Giornata Biancoazzurra per permettere agli abbonati di recuperare questa partita. Un disagio che non dipende dalla società biancoazzurra che nelle prossime ore chiarirà cosa è accaduto nella giornata di ieri.

MateraGrumentum - La probabile formazione: due dubbi per Finamore, possibile novità in attacco? Le ultime
Cmb Matera - Nitti: "Rammarico nel primo tempo, peccato per il finale. Crescita? Già consapevoli delle nostre difficoltà"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate