Tutto Futsal

Futsal Champions League - L'Italservice Pesaro cerca l'impresa contro la temibile Accs: una nazione intera a sostegno dei marchigiani. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
16.01.2021 10:37

La squadra di Colini in campo, FOTO: ITALSERVICE PESARO CALCIO A 5 FACEBOOK

Tutta l’Italia tifa per loro. È la serata dell’Italservice Pesaro. I marchigiani, questa sera affronteranno i sedicesimi di finale della Futsal Champions League. E di fronte si troveranno i campionissimi dell’Accs Parigi.

Una squadra stellare quella francese, indiziata da tutti come una delle possibili favorite alla vittoria finale. Allenata da Velasco e trascinata dal campionissimo Ricardinho, oltre che da altri giocatori di caratura mondiale. Dunque, una sfida davvero ostica per la squadra di Colini che comunque ha intenzione di giocarsi le proprie carte.

L’Italservice Pesaro, infatti, dopo aver ripreso a correre in campionato, in questo weekend si è preso una pausa dal torneo nazionale e si tuffa nella Futsal Champions League. La squadra di Colini avrà sicuramente un’intera nazione a fare il tifoso per i suoi ragazzi con la speranza di festeggiare una nuova impresa.

Cmb Matera - I biancoazzurri sfiorano l'impresa contro la capolista: grande rimonta e punto prezioso. La cronaca
Serie A Futsal - La 16a giornata, oggi il resto delle partite: importante scontro salvezza, Avellino e Padova vogliono allungare. Il programma