Una fase di Match Point Matera-Chieti, FOTO: ANDREA MILAZZO
In Primo Piano

Match Point Matera - Continua il momento difficile delle biancoazzurre: il Crotone si impone con un tris. La cronaca

Assenza dal campo per quasi un mese e convalescenza per il Covid pagata a caro prezzo. Nulla da fare per il Match Point Matera che esce sconfitto anche da Crotone. Le ragazze guidate dal tecnico Lanzolla, infatti, cadono 3-0 contro le calabresi.

Crotone che sblocca la partita già dopo sei minuti con Mardari, moldava arrivata nel corso del mercato invernale. La centrocampista classe 2001 poi, si ripete dopo circa una mezzoretta. Il raddoppio porta il Crotone al riposo sul doppio vantaggio. Match Point Matera che nonostante tutta la buona volontà nella ripresa non riesce a rimettersi in partita. E al 40’ con Ros arriva il definitivo terzo gol.

Inutile, in questo momento stare a guardare la classifica. Con tre partite ancora da recuperare, e la convalescenza post-Covid, è necessario ritrovare subito la strada giusta in vista del prosieguo. Per il tecnico Lanzolla, dunque, è necessario recuperare subito le ragazze in vista delle prossime partite.

CdS Matera - Cocina risponde a Grittani: i biancoazzurri non vanno oltre il pari contro il San Cataldo. La cronaca
Roller Matera - Successo prezioso per i biancoazzurri spinti da un super Vargas, Grosseto ko. La cronaca
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate