Girone H - Casarano, Maci e Filograna lanciano il nuovo corso rossoazzurro. Si riparte da un ds ex Taranto

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il presidente Giampiero Maci, FOTO: FONTE WEB

"Ci eravamo lasciati a maggio con l’annuncio del nostro disimpegno. Il tempo trascorso è stato utile per riflettere con maggiore serenità. Siamo convinti che per il raggiungimento dell’obiettivo è necessario non mollare mai, lasciarsi scivolare tutto e ripartire". Sono le parole di Giampiero Maci che nella conferenza stampa di oggi ha fatto il punto della situazione rilanciando il progetto Casarano.

"Quella trascorsa è stata un’annata tribolata. La nostra è sempre una mano tesa in segno di condivisione e passione. Ricominciamo, consapevoli di dover correre a causa del ritardo, ma lo facciamo con due fuoriclasse. Il primo fuoriclasse dell’imprenditoria e della passione dei colori rossoazzurri, Antonio Filograna Sergio, che ha rinnovato il suo impegno. Il secondo, Francesco Montervino, fuoriclasse prima da calciatore e poi da dirigente", continua il massimo dirigente Maci che in questo modo ha avviato il nuovo corso del club rossoazzurro.

Casarano che riparte dal ds Francesco Montervino: "Ho rescisso un contratto con una società blasonata di Serie C certamente non per venire qui a salvarmi, ma per fare bene, senza proclami. L’allenatore? È la priorità. Con lui metteremo giù le caratteristiche della squadra, in base alle quali individuare i calciatori che faranno al caso nostro", conclude il ds, chiamato a costruire il Casarano dopo le ultime stagioni non proprio positive.