Damian Stazzone in azione, FOTO: FONTE WEB
Le Parole

Cmb Matera - Stazzone: "Catania forte, serve la partita perfetta. Possiamo dare ancora di più"

"Sono contento del lavoro e delle prestazioni che abbiamo fatto fino a questo momento della stagione, sia dal punto di vista personale che per quanto riguarda il gruppo". Parla così, il centrale Damian Stazzone che ai canali ufficiali del club biancoazzurro ha fatto il punto della situazione alla vigilia del match contro la Meta Catania.

"Il Catania è una grandissima squadra. Hanno vinto a Pesaro in questa stagione. Dobbiamo disputare una partita perfetta, prestando molta attenzione sia nella fase difensiva che in quella offensiva. Loro poi, hanno giocatori di qualità. Per questo sarà una partita molto difficile. Il momento? Abbiamo lavorato bene in questo periodo. Nonostante le partite ravvicinate e qualche infortunio abbiamo sempre dato il massimo", continua il centrale argentino.

Stazzone, poi, conclude: "Il punto forte di questa squadra è sicuramente il gruppo. Abbiamo giocatori molto forti singolarmente, ma è primaria quella di squadra. Il gruppo è fondamentale, soprattutto in questo finale di stagione. Sono convinto che questa squadra può dare ancora di più e dobbiamo lavorare al meglio per riuscirci".

CdS Matera - È il primo momento della verità stagionale: col Tricarico è vietato sbagliare. Le ultime
MateraGrumentum - I convocati: in ventidue per Castelluccio. C'è un ritorno in difesa
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate