Il logo delle final eight di Coppa Italia, FOTO: FONTE WEB
Tutto Futsal

Coppa Italia Futsal - Oggi partono le final eight: Pesaro e Acqua&Sapone sognano una nuova finale. Occhio alle sorprese in una Coppa imprevedibile

Redazione MateraSport24.it Redazione MateraSport24.it
22.04.2021 09:38

È la Coppa Italia meno scontata di sempre. In una stagione in cui è successo di tutto, le final-eight di Rimini non danno niente per scontato. In questo giovedì si giocano i quarti di finale. Si parte alle ore 11:00 con Italservice Pesaro-Colormax Pescara.

Sarà un "Davide contro Golia" con la squadra di Palusci che in attesa di giocarsi le ultime speranze di salvezza, se la vedrà contro la battistrada Pesaro di Colini. I marchigiani sono sicuramente i principali favoriti insieme all’Acqua&Sapone di Scarpitti che questa sera si giocherà il big match contro la Came Dosson. Tutto può succedere nel vero scontro diretto. In mezzo c’è il derby campano Feldi Eboli-Sandro Abate Avellino. Altra partita non scontata in cui tutto può succedere in questo momento.

Chi la spunterà, se la vedrà contro la vincente di Lido di Ostia-Cmb Matera, le due sorprese di queste final-eight. Due squadre che vogliono recitare il ruolo di sorpresa, cercando di interrompere il dominio del duo Italservice Pesaro-Acqua&Sapone che già pregustano l’ennesima finale, dopo essere state bloccate la passata annata dalla sospensione della stagione alla vigilia del momento clou.

     

IL PROGRAMMA

QUARTI DI FINALE - GIOVEDÌ 22 APRILE

Ore 11.00: Italservice Pesaro – Colormax Pescara (Vincente 1)

Ore 13.30: Lido di Ostia – Cmb Matera (Vincente 2)

Ore 16.00: Feldi Eboli – Sandro Abate Avellino (Vincente 3)

Ore 20.45: Acqua&Sapone – Came Dosson (Vincente 4)

    

SEMIFINALI - SABATO 24 APRILE

Ore 16.00: Vincente 1 – Vincente 2 (Vincente 5)

Ore 20.45: Vincente 3 – Vincente 4 (Vincente 6)

    

FINALE | DOMENICA 25 APRILE

Ore 18: Vincente 5 – Vincente 6

Cmb Matera - Vigilia caratterizzata da un forte dubbio, c'è un recupero. Le ultime
Cmb Matera - Parte la missione final eight: c'è il Lido di Ostia sulla strada delle semifinali
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate