Il portiere Pozzato, FOTO: FONTE WEB
Il Mercato

Roller Matera - Ufficiale: colpo d'esperienza per la porta biancoazzurra. Nuovo innesto per la squadra di Antezza

Importantissimo innesto in casa Roller Matera. La società materana, infatti, nelle ultime ore ha ufficializzato l’arrivo del portiere Ricky Pozzato. Il classe 1992 arriva dal Veneto, culla dell’hockey nazionale.

"Sono molto felice di vestire la maglia della Roller Matera in questa stagione. Sono orgoglioso di essere stato contattato dal club della Città dei Sassi e sono prontissimo a mettere al servizio della squadra tutta la mia esperienza. Mando un saluto ai tifosi biancoazzurri. A loro va la mia promessa che ci metterò tutto me stesso per farli divertire", sono le parole del neo-portiere biancoazzurro.

Cresciuto nel vivaio del Sandrigo, Pozzato, dove ha giocato sempre in prima squadra oltre ad aver difeso la porta anche a Montecchio Precalcino ed a Pordenone nelle ultime stagioni. Arriverà tra pochi giorni a Matera il nuovo portiere per conoscere i nuovi compagni e la società.

MateraGrumentum - Parte la prevendita in vista del match contro il Melfi: biglietti disponibili da domani. Ecco tutte le informazioni
Cmb Matera - Nessun triangolare a Torremaggiore, Nitti: "Abbiamo evitato lo stesso errore commesso a Manfredonia"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate