Girone H - Verso la 1a giornata: esami probanti per le quattro favorite, subito match interessanti. Il programma

Si parte. E si parte subito con il botto. Perché in questa prima giornata di campionato sono già in programma diversi big match. Partiamo dalle favorite. La Cavese, ospita subito la matricola Team Altamura che ha voglia di dire la propria in questo torneo. Trasferta insidiosa, invece, per il Brindisi. I biancoazzurri se la vedranno sul campo dell’ostico Francavilla che la scorsa stagione ha sorpreso.
Esordio esterno anche per Casarano e Nocerina. I rossoneri se la vedranno in quel di Gravina, contro un’altra formazione che punta a migliorare il torneo della scorsa stagione. I salentini, invece, partono da Martina Franca contro la formazione di Pizzulli che dalla sua ha tanto entusiasmo. Subito un banco di prova interessante per le quattro favorite, in un campionato aperto a tutti i risultati. Il programma della prima giornata, però, continua con altri interessanti risultati.
Importante il match Bitonto-Afragolese, per quelle che possono essere due potenziali outsider di questo torneo. Stesso discorso per Molfetta-Matera, con i biancorossi che hanno rinnovato le proprie ambizioni. Chiudono il programma Fasano-Lavello, Gladiator-Barletta e Nardò-Puteolana. Per le tre pugliesi, quantomeno sulla carta sembrano essere sfide alla portata. Guai, però, a dirlo. Soprattutto nel Girone H di quest’anno.
Girone H - 1a Giornata
Bitonto-Afragolese
Cavese-Team Altamura
Fasano-Lavello
Francavilla-Brindisi
Gladiator-Barletta
Gravina-Nocerina
Martina-Casarano
Molfetta-Matera
Nardò-Puteolana