Il pallone de futsal, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-LIBRALATO
Tutto Futsal

Serie A Futsal - La 25esima giornata: oggi il resto del programma. Sabato da incroci pericolosi fra play off e corsa salvezza

Redazione MateraSport24.it
03.04.2021 10:28

Nonostante l’assenza dello scontro al vertice fra Acqua&Sapone e Italservice Pesaro, rinviato a data da destinarsi al pari di Feldi Eboli-Cdm Genova, la venticinquesima giornata offre molti spunti di interessi.

Came Dosson- Petrarca Padova in primis: non è un semplice derby veneto, ma una sfida fra la terza e la quarta in classifica. A Sylvio Rocha basta un punto per blindare il podio, Giampaolo vuole proseguire su quella retta via intrapresa con il recupero vittorioso contro il Real San Giuseppe. A Dosson di Casier kick-off alle 19.00. Destini diversi accomunati da tre punti pesanti al To Live, alle ore 15.00: il Cybertel Aniene è costretto a vincere.

Stesso discorso per la Meta Catania, che ha la grande opportunità di scavalcare il Cmb Matera in classifica, che ieri ha pareggiato 2-2 contro la Sandro Abate Avellino. Doppio scontro salvezza da brividi: Mantova-Colormax Pescara alle ore 17.00 e Real San Giuseppe-Lido di Ostia alle ore 18.30: punti pesantissimi in palio, si salvi chi può.

Bernalda Futsal - Napoli inarrestabile: è la ventesima vittoria. Rossoblu ko a Cercola. La cronaca
Cmb Matera - Auletta: "Lustro alla nostra storia. Play off? Vedremo cosa accadrà poi"