L'esultanza delle biancoazzurre, FOTO: FONTE WEB
In Primo Piano

Roller Matera Femminile - Il weekend parte con un sorriso: è tris alla Scandianese. Domani c'è l'Agrate Brianza

Buona la prima. Il weekend della Roller Matera Femminile non poteva cominciare nel modo migliore. Le ragazze guidata dalla coppia Perai-Capolupo, con Valerio Antezza impegnato con la squadra maschile, sbancano Scandiano imponendosi con un secco 3-1 per tre punti davvero importantissimi.

Passano poco più di sei minuti e le biancoazzurre riescono a sbloccare il match. Infatti, ci pensa Yacanto a trovare il vantaggio, rompendo il ghiaccio. Roller Matera che continua ad insistere e poco dopo trova anche il raddoppio con Taccardi. Poco dopo l’undicesimo è già 2-0 per le biancoazzurre. Tutti immaginano una goleada, ma non sarà così. Perché la Scandianese non demorde e nel finale di primo tempo accorcia le distanze. Ci pensa Montoni a trovare l’1-2 che ridà verve alle emiliane.

Nonostante ciò, le biancoazzurre tengono i nervi saldi e riescono a gestire al meglio, trovando addirittura il tris con Lamacchia nel finale di secondo tempo. Dopo la doccia, la Roller Matera è già partita alla volta di Agrate Brianza, dove domattina affronterà la squadra di casa per la doppia trasferta in questo weekend. Lombarde che quest’oggi avrebbero dovuto affrontare Trino, escluso in settimana.

MateraGrumentum - Finamore: "Non abbiamo fatto ancora niente. Attacco? C'è grande qualità"
Derado Psa Matera - Missione compiuta a Gioia del Colle: i biancoazzurri ritrovano i tre punti. La cronaca
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate