
MateraGrumentum - Gerardi segna ancora, resta primo. Cordisco, terza perla. I marcatori
Ancora un allungo. Ancora una volta è Pier Mariano Gerardi ad andare in rete con la maglia biancoazzurra e a rinforzare la sua leadership in testa alla classifica dei mercatori del MateraGrumentum. Una rete importante, fondamentale che quella messa a segno dall’11 biancoazzurra. È stato lui a realizzare il punto della vittoria.
Ancora una volta, la squadra di Finamore dimostra di essere prolifica da calcio piazzato. Dunque, l’esterno offensivo mette a segno il suo diciassettesimo gol in biancoazzurro, staccando Lacarra di ben due realizzazioni. Peccato, perché l’attaccante barese su calcio di rigore poteva andare a meno uno. Gerardi, inoltre, nella classifica marcatori del torneo di Eccellenza si trova sempre al secondo posto, a meno due da Suriano del Melfi.
In rete, a Castelluccio Inferiore è andato anche Cordisco. Il centrocampista biancoazzurro, quest’anno ha deciso di non segnare gol mai banali. Due su calci d’angolo e uno su punizione. Insomma, tanta roba. E chissà se fino al termine della stagione ci regalerà qualche altra perla. Terzo centro per lui che stacca Marotta e Lobosco, fermi a due.
I MARCATORI
17 gol: Gerardi
15 gol: Lacarra
12 gol: Martinez
9 gol: Falco
7 gol: Pellegrini e Dimatera
5 gol: Mastroberti
3 gol: Cordisco
2 gol: Marotta e Lobosco
1 gol: D’Italia, Hysaj e Prudente