L'esultanza di Gerardi, FOTO: SANDRO VEGLIA
Le Notizie

MateraGrumentum - Gerardi segna ancora, resta primo. Cordisco, terza perla. I marcatori

Ancora un allungo. Ancora una volta è Pier Mariano Gerardi ad andare in rete con la maglia biancoazzurra e a rinforzare la sua leadership in testa alla classifica dei mercatori del MateraGrumentum. Una rete importante, fondamentale che quella messa a segno dall’11 biancoazzurra. È stato lui a realizzare il punto della vittoria.

Ancora una volta, la squadra di Finamore dimostra di essere prolifica da calcio piazzato. Dunque, l’esterno offensivo mette a segno il suo diciassettesimo gol in biancoazzurro, staccando Lacarra di ben due realizzazioni. Peccato, perché l’attaccante barese su calcio di rigore poteva andare a meno uno. Gerardi, inoltre, nella classifica marcatori del torneo di Eccellenza si trova sempre al secondo posto, a meno due da Suriano del Melfi.

In rete, a Castelluccio Inferiore è andato anche Cordisco. Il centrocampista biancoazzurro, quest’anno ha deciso di non segnare gol mai banali. Due su calci d’angolo e uno su punizione. Insomma, tanta roba. E chissà se fino al termine della stagione ci regalerà qualche altra perla. Terzo centro per lui che stacca Marotta e Lobosco, fermi a due. 

   

I MARCATORI

17 gol: Gerardi

15 gol: Lacarra

12 gol: Martinez

9 gol: Falco

7 gol: Pellegrini e Dimatera

5 gol: Mastroberti

3 gol: Cordisco

2 gol: Marotta e Lobosco

1 gol: D’Italia, Hysaj e Prudente

Cmb Matera - Ad Avellino sarà piccola emergenza. Ma i biancoazzurri non vogliono più fermarsi
MateraGrumentum - Marzo sparti acque: ecco perchè può essere un mese decisivo per i biancoazzurri
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate