Il Mercato

Cmb Matera - Ufficiale: un giovane giocatore dal Mouscron in prestito ai biancoazzurri

Roberto Chito Roberto Chito
25.02.2021 12:45

Il giovane giocatore Vincenzo Morando, FOTO: FONTE WEB

Nuovo arrivo in casa Cmb Matera. I biancoazzurri, nelle ultime ore hanno tesserato il giovane Vincenzo Morando. Classe 2002, arriva nella città dei Sassi dal Mouscron in prestito per disputare questo finale di stagione con la maglia biancoazzurra.

"Ho scelto il Cmb perché è una società ambiziosa. È una società che mi piace molto perché è come una famiglia. È sicuramente la squadra dove posso crescere e migliorare. La rosa del Cmb è composta da grandi giocatori e sono sicuro che allenandomi con loro potrò crescere tanto. Farò di tutto per aiutare la squadra e raggiungere gli obiettivi della società. Sarà il modo per ringraziare tutto lo staff e la società del Cmb. Matera è una bellissima città, ringrazio tutti miei compagni di squadra che mi hanno accolto a braccia aperte", sono le prime parole del neo-acquisto biancoazzurro.

Moraldo ha approfittato dello stop al campionato in Belgio per tornare in Italia e maturare esperienze con la maglia del Cmb Matera. Un’altra giovane pedina che si aggiunge alla rosa del tecnico Lorenzo Nitti, capace di aver valorizzato giocatori come Galliani, Arvonio e Perrucci in questa stagione. E con l’arrivo di Morando, la linea verde in casa biancoazzurra si rafforza ulteriormente.

Cmb Matera - Chi recupera e chi no in vista della Feldi Eboli? Il punto a giorni dal match
Cmb Matera - Arvonio a tM.com: "Felice delle chance. Play off? Siamo già andati oltre"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate