Matheola Femminile - Ufficiale: arriva un esperto direttore generale. Le biancoazzurre pensano alla nuova stagione

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il logo del Matheola, FOTO: FONTE WEB

Il Matheola raddoppia sul calcio femminile. La scorsa annata, che ha segnato lo storico ingresso nell’eccellenza lucana, ha offerto moltissimi spunti che non potevano essere lasciati al caso. Anche per questa stagione, quindi, la storica società materana potrà vantare una compagine femminile nel campionato di Eccellenza lucana.

A fare da timoniere al nuovo gruppo che si andrà a creare per la stagione 2021-22, ci sarà Paolo Grieco, esperto dirigente materano, che andrà a ricoprire il ruolo di direttore generale all’interno del sodalizio biancoazzurro. Una figura di prestigio, vista la pluriennale esperienza accumulata negli anni nel mondo del futsal e del calcio femminile, che testimonia l’impegno del Matheola verso un movimento in costante crescita.

"Siamo felici di questo nuovo ingresso. Grieco ci darà una grande mano a migliorare quanto di buono fatto nella passata stagione. L’obiettivo, oltre quello della prima squadra, è quello di creare negli anni un vero e proprio settore giovanile e siamo certi la sua figura ci darà una grossa mano in questa direzione", afferma il presidente Saverio Tataranni. (Pasquale Tataranni per MsaSport.it)