Il pallone, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-LIBRALATO
Tutto Futsal

Serie A Futsal - Verso i play off: decisa la griglia per la corsa per lo scudetto. Ecco i quarti di finale

Redazione MateraSport24.it Redazione MateraSport24.it
01.05.2021 21:57

Parte la caccia al tricolore. Sabata prossimo si giocheranno "gara-uno" dei play off. In palio c’è il titolo del post-Covid, visto che la scorsa stagione non è stato assegnato lo scudetto per la sospensione del campionato. Caccia al tricolore che ripartirà sabato prossimo.

L’Italservice Pesaro, dopo i record conquistati, vuole fare il bis e prendersi anche il tricolore dopo la Coppa Italia. La squadra di Colini se la vedrà contro il Cmb Matera. Chi deve riscattarsi, invece, è l’Acqua&Sapone. Dopo l’eliminazione alle semifinali di Coppa Italia e aver ceduto il passo all’Italservice Pesaro nella seconda metà di stagione, i ragazzi di Scarpitti non possono più sbagliare. Sulla loro strada troveranno la Meta Catania dalla quale sono stati battuti oggi.

Le altre due sfide, invece, vedranno da una parte Came Dosson-Sandro Abate Avellino e dall’altra Petrarca Padova-Feldi Eboli. Quarti di finali e semifinali che si giocano al netto delle due partite, mentre la finale delle cinque.

    

PLAY OFF

QUARTI DI FINALE - IL PROGRAMMA

Italservice Pesaro-Cmb Matera

Acqua&Sapone-Meta Catania

Came Dosson-Sandro Abate Avellino

Petrarca Padova-Feldi Eboli

Serie A Futsal - La 26a giornata: Il Pesaro scrive la storia, è record. Salvi Real San Giuseppe e Lido di Ostia
Hp Matera - Un pareggio che vale la qualificazione: Roller ko, e l'Hp trova il Bassano al secondo turno. La cronaca
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate