Il logo della società biancoazzurra, FOTO: MATERASPORT24.IT
Le Notizie

MateraGrumentum - Ufficiale: col Montescaglioso è Giornata Biancoazzurra. C'è una piacevole novità

Sarà "Giornata Biancoazzurra". Questa la decisione presa della società biancoazzurra in vista del big match di domenica pomeriggio contro il Montescaglioso. Dunque, si è andati verso questa decisione chiamando a grande raccolta tutto il popolo materano attorno alla squadra.

Contro il Montescaglioso, dunque, non saranno validi gli abbonamenti. Si entrerà solamente con il biglietto per dare un messaggio importante ad una società che sta risvegliando la passione di una tifoseria che da tempo ha visto tramontare il proprio ardore. Ora, il popolo biancoazzurro deve dimostrare che la propria passione era sopita per via delle ultime vicissitudini e che grande ad un progetto serio può tornare a risplendere.

I biglietti saranno in vendita solamente domenica mattina a partire dalle ore 9:30. Per l’occasione sarà aperta anche la Gradinata, settore da sempre che vede il cuore pulsante del tifo materano. Da capire se questa sarà una scelta occasionale, oppure diventerà consuetudine. I biglietti, restano invariati: 5 euro per tribuna laterale e gradinata, mentre 8 per la centrale.

MateraGrumentum - I marcatori biancoazzurri: Martinez vola a tre reti dalla vetta. Dimatera E Falco in coppia
MateraGrumentum - "Rendete ad Antonio ciò che è di Antonio": Finamore, ecco il mister silenzioso
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate