Il centrocampista Marco Prudente, FOTO: FONTE WEB
Le Parole

MateraGrumentum - Prudente: "Con mister e compagni posso crescere. La concorrenza? Fa bene"

"La partita contro il Montescaglioso sarà davvero importante. Soprattutto perché vogliamo continuare su questa strada per raggiungere l’obiettivo. Inoltre, ci hanno battuti nel match d’andata, quindi sarà anche l’occasione per il riscatto". Sono le parole di Marco Prudente, centrocampista dei biancoazzurri che in conferenza stampa ha parlato alla vigilia del match contro il Montescaglioso.

"Sin da subito mi sono accorto che si trattava di una squadra di bravi ragazzi, oltre che di straordinari giocatori. Sono riuscito ad integrarmi al meglio, mi trovo molto bene qui. Poi, venire in una piazza importante e prestigiosa come quella di Matera è già una cosa davvero grandiosa. Sicuramente, grazie al mister, al suo staff, e anche grazie al contributo dei compagni riuscirò a crescere in questi mesi", continua il giovane centrocampista dei biancoazzurri arrivato dal Cerignola nella finestra invernale di mercato.

Cordisco, Latorre, Ferreira e Hysaj. Tanta concorrenza a centrocampo, ma per Prudente questo è uno stimolo in più: "Sono dell’idea che la concorrenza fa sempre bene, soprattutto in una grande squadra. Questa ci porta a migliorare sempre di più e a dare il massimo per raggiungere l’obiettivo. Infatti, dobbiamo continuare a lavorare per restare sempre sul pezzo, come stiamo già facendo".

CdS Matera - L'insidia Viggianello sulla strada dei biancoazzurri ancora incerottati. Le ultime
MateraGrumentum - Finamore: "C'è ancora da sudare, non è finita. Domani sarà importante"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate