Il logo della Roller Matera, FOTO: FONTE WEB
Il Mercato

Roller Matera - Ufficiale: Tognacca approda in biancoazzurro. Il giocatore: "Grande chance per me"

È Mirko Tognacca il nuovo rinforzo della squadra biancoazzurra per la seconda parte di stagione. Regalo importante per il tecnico Valerio Antezza che vede arricchirsi il proprio roster con un giovane promettente in arrivo dal Monza.

"Sono felice per questa opportunità che mi è stata concessa. Non è facile entrare in una squadra a campionato già in corso ma sono sicuro che non ci saranno problemi. Ho seguito le partite del Matera ed è una squadra agguerrita, che esprime un buon gioco puntando sui giovani. Verrò a Matera per dare anch'io il mio contributo all'interno del gruppo e cercherò sicuramente di dare il meglio di me per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi", afferma il neo-acquisto dei biancoazzurri.

Tognacca, poi, conclude: "Con mister Antezza ho già vissuto intensamente l’esperienza dell’europeo in Portogallo e con cui ho un’ottima intesa e che ringrazio per questa possibilità di crescita. Ringrazio la società del Monza e il mio punto forte di riferimento, Tommy Colamaria, che mi stanno concedendo un’opportunità importante per un ragazzo come me".

Match Point Matera - Montemurro: "Siamo dentro l'obiettivo. Ora vogliamo tornare a far punti subito"
Match Point Matera - Cottini sul club: "Ripartire dalla femminile è lodevole. Sorpresa, ma avevo dubbi"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate