Il tecnico Giuseppe Lanzolla, FOTO: ACROCALCIO
Le Notizie

Match Point Matera - Domani l'esordio a Lecce in Coppa. Lanzolla a MS24.it: "Assenze importanti ma ce la giocheremo"

"Sarà un test molto importante in vista dell’inizio del campionato. Noi non sottovalutiamo niente ma andiamo con i piedi per terra perché sappiamo di essere una neopromossa". Parla così Giuseppe Lanzolla, tecnico della Match Point Matera a MateraSport24.it in vista dell’esordio stagione di domani pomeriggi a Lecce.

"Di fronte ci troveremo una squadra molto forte, perché il Lecce nella scorsa stagione è arrivata quarta in campionato. Hanno fatto acquisti molto importanti. Come arriviamo? Andiamo in Salento con una formazione rimaneggiata perché nell’amichevole contro Pink Bari tre pedine fondamentali della nostra squadra si sono infortunate. Purtroppo domani non ci saranno", continua il tecnico dei biancoazzurri.

Nonostante ciò, Lanzolla lancia le sue ragazze alla vigilia del match: "Abbiamo una formazione rimaneggiata, però lo spirito e la voglia di far bene ci sono tutti. Andiamo a Lecce per giocarci la nostra partita, senza partire già sconfitti anche se sappiamo che sarà molto difficile".

CdS Matera - Verso la Libertas. Stigliano a MS24.it: "Facile aver mantenuto l'attenzione. Formazione? Vedremo domani"
MateraGrumentum - I convocati per il Policoro: Finamore ritrova un esterno offensivo, restano a casa in quattro. La lista completa
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate