Psa Matera - Biancoazzurri nel Girone B: ecco tutte le avversarie della prossima stagione in Serie C

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il pallone del volley, FOTO: FONTE WEB

Sarà Girone B per i biancoazzurri. Nelle ultime ore, la Fipav Puglia ha roso noti i campionati di Serie C per la stagione che si appresta a cominciare. La Psa Matera del tecnico Giura Longo è stata inserita nel Girone B, insieme ad altre sette squadre. Secondo quanto comunicato dalla Fipav Puglia, il campionato dei gironi ad otto squadre dovrebbe cominciare il 14 novembre.

Nel raggruppamento ci saranno le baresi Gioia del Colle, Altamura e Castellana Grotte che presenta due squadre: la New Mater e la Matervolley. Poi, ci saranno le tarantine Pulsano e Frascolla Taranto, insieme alla brindisina Mesagne. Ovviamente, possibili variazioni ci saranno entro la giornata di domani. La Psa Matera, dunque, ha conosciute le avversarie della nuova stagione. I biancoazzurri hanno alzato l’asticella in questa nuova annata.

Infatti, la squadra della Città dei Sassi punta a conquistare un posto nei play off. Da una prima analisi, non sembra esserci una vera e propria squadra da battere. Pertanto, il campionato che partirà fra poco più di un mese e mezzo si preannuncia davvero equilibrato con i biancoazzurri che puntano ad essere protagonisti.