la Coppa di Promozione, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

CdS Matera - Ufficiale: slitta la finale di Coppa. La "variante Omicron" sbaraglia le carte in tavola

Doveva essere la viglia del primo appuntamento importante di questa stagione. Ed invece, ancora una volta si è messo il Covid-19 a sbaragliare tutte le carte in tavola. Dunque, CdS Matera-San Cataldo, domani non si giocherà.

L’aumento dei contagi causati dalla variante Omicron sta dando un colpo inaspettato anche al calcio regionale lucano che si è trovato sorpreso in queste ultime ore. "A seguito dell'incremento dei contagi causati dal virus Covid-19 che sta interessando la nostra regione, si dispone il rinvio a data da destinarsi della finale della Coppa Italia di Promozione in programma giovedì 30 dicembre 2021 alle ore 16:30 sul campo "Corona" di Rionero in Vulture", è la nota diramata.

Dunque, appuntamento rinviato per la squadra biancoazzurra che era pronta a giocarsi il primo grande obiettivo di questa stagione. Il Città dei Sassi Matera, adesso, non può che aspettare la nuova data che il Cr Basilicata dovrà comunicare nelle prossime settimane.

CdS Matera - Ufficiale: I biancoazzurri perdono due forti attaccanti. Entrambi tornano in Puglia
Cmb Matera - Ufficiale: Leitao saluta i biancoazzurri. Il portoghese resta in Italia: prova una nuova avventura
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate