Il pallone, FOTO: FONTE WEB
Altre Notizie

Eccellenza Puglia - Matera sarà la sede della finale del campionato? Decisione attesa nelle prossime ore. La situazione

Potrebbe essere la città dei Sassi il teatro dell’atto finale del campionato di Eccellenza pugliese che si giocherà domenica 8 maggio. Una decisione che la Lnd Puglia potrebbe prendere nelle prossime ore con la scelta che sembra essere ricaduta sul XXI Settembre-Franco Salerno di Matera.

Indiscrezione che arriva dai colleghi di Serie D24.it, secondo i quali la sede di Brindisi sembra essere stata bocciata per motivi di ordine pubblico. E così, Matera potrebbe essere la soluzione giusta per l’ultimo atto del campionato di Eccellenza Pugliese. Infatti, a sfidarsi saranno Martina e Barletta che hanno dominato i rispettivi Gironi e adesso si giocheranno il posto in Serie D.

Prima della partitissima, però, i biancorossi dovranno disputare la Coppa Italia di Eccellenza contro il Salsomaggiore in quel di Firenze con la possibilità di approdare in quarta serie già tre giorni prima della finalissima pugliese. Partita che potrebbe giocarsi in quel di Matera: nelle prossime ore è attesa l’ufficialità.

MateraGrumentum - Il primo passo sarà il cambio del nome: ecco la prima idea per il Matera del futuro
Virtus Matera - Ufficiale: arriva un'ala argentina per i biancoazzurri. Ultimo innesto stagionale ma in prospettiva
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate