Grumentum Matera - Ieri incontro fruttuoso per la fusione: ogni ora è buona per la fumata bianca?

Scritto da Roberto Chito  | 
Il logo del Matera Calcio, FOTO: SANDRO VEGLIA

I passi avanti continuano. La definizione dell’operazione sembra essere davvero vicina. Non diamo nulla di scontato, perché tutto potrebbe succedere. Nella serata di ieri, però, Grumentum e Usd Matera sembrano aver trovato la strada giusta per poter avviare un progetto comune.

La fusione, il quale accordo era stato trovato nelle scorse settimane, sembra essere cosa fatta e ogni ora è buona per poter arrivare alla definizione dell’operazione. Entro martedì mattina, infatti, bisogna dare comunicazione agli ordini preposti. Non si tratta di un problema di incartamenti che sembrano essere già pronti dopo gli incontri avuti nelle scorse settimane ma di definizione dei dettagli. Questi, nella serata di ieri sembrano essere stati ben definiti. Nelle prossime ore, poi, ci sarà l’incontro definitivo per poter arrivare alla fumata bianca e dar vita al nuovo progetto biancoazzurro.

Petraglia da una parte e Battilomo dall’altra, sono pronti a stringersi definitivamente la mano dopo aver superato alcuni problemi che prima di un matrimonio ci possono essere. Sicuramente entro la serata di domani tutto dovrà essere definito per arrivare a fornire tutto l’incartamento necessario per la fusione e dar vita al progetto di transizione per la prossima stagione, prima di ritrovare il nome "Matera" a partire da quella successiva.