Tutto Futsal

Serie A Futsal - La 15a giornata: In vetta non cambia niente, pari show Avellino-Came Dosson. Il Cmb Matera allunga sui play out. Ecco risultati e classifica

Redazione TuttoMatera.com
10.01.2021 11:46

L'esultanza dell'Italservice Pesaro, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT

È successo davvero di tutto nella quindicesima giornata di campionato. Italservice Pesaro e Acqua&Sapone vincono e continuano il loro testa a testa lassù in alto. Pirotecnico pareggio, invece fra Sandro Abate Avellino e Came Dosson. Tante emozioni in una giornata dopo ci sono stati due rinvii.

LOTTA IN VETTA – L’Italservice Pesaro chiama, l’Acqua&Sapone risponde. La squadra di Colini si sbarazza con un semplice 8-3 della Feldi Eboli. I ragazzi di Scarpitti, invece, sudano le cosiddette sette camicie contro l’Aniene, vincendo solamente di una rete: 7-6. Chi sorride in questa giornata è il Petrarca Padova che resta al quarto posto, in condominio con la Sandro Abate Avellino che pareggio 5-5 contro la Came Dosson.

L’ALLUNGO – Chi sfrutta al meglio la quindicesima giornata è sicuramente il Cmb Matera: la vittoria di Genova permette ai ragazzi di Nitti di risalire ulteriormente posizioni. Per i liguri, invece, la situazione comincia a farsi davvero difficile. Termina 5-5 fra Pescara e Lido di Ostia: un pareggio che serve davvero a poco per entrambe visto che muovono la classifica ma restano sempre in zona play out.

> Serie A, la 15a giornata: clicca qui per risultati e classifica.

Cdm Genova-Cmb Matera 2-4 - Inizio ottimo, ripresa difficile: Cesaroni poi la chiude. La cronaca
Cmb Matera - Nitti a tM.com: "Tre punti pesantissimi, bravi anche a soffrire. Salvezza? Troppo presto, torneo difficile"