Angelo Depalma in azione, FOTO: VERONICA PRETO-FISR.IT
Le Parole

Hockey Pattinaggio Matera - Depalma a MS24.it: "Vorrei fosse un nuovo inizio per noi. Reagito al meglio alle assenze"

"Finalmente abbiamo offerto una prova d’orgoglio. Era quello che ci voleva nonostante le difficoltà dell’ultimo momento, come le assenze del capitano Santeramo e di Clemente". È l’analisi del tecnico-giocatore Angelo Depalma sulla bella prestazione offerta dai biancoazzurri sabato sera.

"La squadra ha reagito nel modo migliore a queste nostre assenze. E di questo sono davvero molto soddisfatto. Peccato solamente per il risultato. Ma in questi casi, seppur i punti siano importanti, è un aspetto secondario. Quello che importa è lo spirito di sacrificio della squadra. Qualche rimpianto? Non so. Probabilmente, alla fine, Bassano ne aveva più di noi", continua il tecnico dei biancoazzurri.

La sfida di sabato, però, deve essere da monito per il futuro: "Vorrei che questa partita rappresentasse un nuovo inizio. Spero che ci dia le giuste motivazioni per continuare su questa strada e portare a termine il campionato sempre con lo stesso atteggiamento in pista. A prescindere dal fatto che arrivino o meno i risultati".

Eccellenza Basilicata - La 16a giornata: Allungo importante del MateraGrumentum in vetta. Risultati e classifica
MateraGrumentum - I biancoazzurri ripartono con il piede giusto. Ecco la sintesi del poker al Brienza
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate