Women Cds Matera - Romaniello: "Ci teniamo la prova, ecco cosa ci ha penalizzato. La Res ha ammesso il nostro valore"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il vice allenatore Giannantonio Romaniello, FOTO: FONTE WEB

“E’ sicuramente una partita che ci soddisfa dal punto di vista della prestazione. Basta vedere la squadra che ci trovavamo di fronte e la sua classifica per capirne il valore”. Sono le parole di Giannantonio Romaniello, tecnico in seconda delle biancoazzurre che dice la sua dopo il ko contro la Res Women di domenica.

“Nel primo tempo siamo stati al limite della perfezione. Ce la siamo giocata al meglio, come dimostrava anche il risultato. Abbiamo messo in difficoltà le nostre avversarie. Poi, però, alla lunga, siamo crollate fisicamente e le loro individualità hanno avuto la meglio. Inoltre, hanno avuto anche fortuna su almeno due delle tre reti messe a segno”, continua il collaboratore del tecnico Lanzolla sul match.

Women Cds Matera che guarda avanti con fiducia e positività: “Ripartiamo da questa buona prestazione. Siamo consapevoli della nostra forza. Anche a detta delle avversarie, perché hanno ammesso che siamo stati la squadra che le ha messe più in difficoltà finora in un campionato che per loro, finora, è stato praticamente perfetto”.