La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

Derado Psa Matera - Biancoazzurri in trasferta a Gioia del Colle. Giura Longo a MS24.it: "Non ancora al meglio con un avversario desideroso di riscatto"

Una partita semplice. Ma solo sulla carta. La Derado Psa Matera, domani pomeriggio torna in campo contro il Gioia del Colle, squadra che occupa il penultimo posto in classifica solamente con quattro punti conquistati finora.

"Mi aspetto una partita difficile contro una squadra giovane e con tanta voglia di provare a cambiare la propria classifica. Noi, come sempre proveremo a fare la nostra partita, cercando di mettere in campo tutto quello che abbiamo. Speriamo, di poter contare su una rosa il più possibile ampia", afferma il tecnico Pietro Giura Longo a MateraSport24.it

Anche perché i biancoazzurri non sono proprio nel loro miglior momento: "Abbiamo affrontato un’altra settimana non facile. Abbiamo ancora lavorato con numeri ridotti, allenamenti riprogrammati e gestiti con difficoltà", conclude Giura Longo sul momento della sua squadra.

Ondatel Virtus Matera - Ufficiale: nuovo innesto in casa biancoazzurra. Arriva un'ala piccola dalla Lettonia
Cmb Matera - Basile a MS24.it: "Il campo mi è mancato tanto. Questa squadra ha tutto per far bene"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate