La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

Cmb Matera - Battuto l'Itria nel secondo test pre-campionato. E sabato c'è una suggestiva amichevole

Seconda vittoria pre-campionato per il Cmb Matera. La squadra allenata da Lorenzo Nitti, nella serata di ieri ha battuto 3-1 l’Itria, ambiziosa formazione di Serie B. Continuano ad arrivare risposte importanti in questa prima parte di pre-campionato anche se il tecnico Nitti deve fare a meno di importanti pedine.

Fra questi Stazzone, Basile Santos, nazionali argentini che si stanno giocando il mondiale in Lituania. In attesa di recuperare anche alcuni acciaccati, ecco che le risposte più importanti continuano ad arrivare dai più giovani. Infatti, nel 3-1 di ieri sera, le reti sono arrivate da Josete e da Arvonio, autore di una doppietta. Per i pugliesi, invece, è andato a segno Rosato. Il pre-campionato del Cmb Matera, però, continua.

Sabato, infatti, la squadra di Nitti sarà ospite in quel di Manfredonia, squadra che si troverà di fronte durante il campionato. Già questo sarà un test ben più probante in vista del prosieguo. Da capire anche se Nitti riuscirà a recuperare altri giocatori in vista del match, in modo da valutare in maniera più approfondita le risposte.

Hp Matera - Ufficiale: nuovo estremo difensore per i biancoazzurri. Si tratta di un ritorno nella Città dei Sassi
MateraGrumentum - Pace a MS24.it: "Dobbiamo dimostrare il nostro valore ora. I tifosi? Si riconquistano con queste componenti"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate