Il presidente Antonio Petraglia, FOTO: MATERASPORT24.IT
Le Notizie

MateraGrumentum - La nota di Petraglia: "Ci sarà tempo per dire tutto. A Bernalda gratis, noi non molliamo"

"Preferisco espormi in prima persona per annunciare una notizia grottesca. Domani, alle 15,30, la nostra società, per tutta una serie di becere motivazioni e veti incrociati, per i quali, e solo per il momento, stendiamo un velo pietoso, sarà costretta a disputare la partita di campionato contro il Policoro, a Bernalda, città e relativa amministrazione comunale che ringraziamo per la squisita accoglienza", è la nota del presidente Antonio Petraglia diramata subito dopo l’incredibile notizia del giorno.

"Pur essendo assolutamente parte lesa in questa paradossale vicenda, per evitare il più possibile disagio per i tifosi, garantiamo l’accesso libero gratuito per tutti a Bernalda per il match di domani, come pure per quello, casalingo, di Coppa, al XXI Settembre, il prossimo mercoledì, contro la Vultur. C’è’ di più. La società sta cercando, in queste ore, non è facile causa i tanti impegni del week-end delle aziende di trasporto, di reperire uno o più pullman da mettere a disposizione, sempre gratuitamente, per i tifosi che ci vorranno seguire domani da Matera", continua la nota della società biancoazzurra per far luca sulla grottesca vicenda delle ultime ore.

Petraglia, nonostante l’amarezza prova a guardare avanti. Ovviamente per la società è davvero un danno imponente. Ovviamente la questione non è finita qui. "Ci sarà tempo e modo per commentare tutto. Ma noi, con la nostra gente, la nostra passione ed i nostri colori, andiamo avanti più forti e motivati di prima", conclude Petraglia che comunque dà un segnale molto importante a tutta la piazza materana.

MateraGrumentum - Clamoroso: il match contro il Policoro non si gioca al XXI Settembre. Ecco i motivi
La pensiamo così - MateraGrumentum, è una beffa atroce. Comune assente, chi risarcisce tifosi e club?
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate