Il presidente Petraglia in panchina, FOTO: SANDRO VEGLIA
L'Intervista

MateraGrumentum - Petraglia a MS24.it sul progetto: "Pensiamo al futuro. Ci sono contatti in corso"

"L’operazione simpatia con la città di Matera in questi mesi è andata avanti. Questa sosta che si è prolunga oltre i tempi, ha un po’ frenato gli entusiasmi. Però, siamo pronti a ripartire. Speriamo che si torni in campo al più presto. E soprattutto che il problema pandemico possa essere presto risolto nelle prossime settimane". Così il presidente Antonio Petraglia a MateraSport24.it con il quale non si può che concludere con il progetto sportivo biancoazzurro che guarda già al futuro.

"Il nostro progetto va sempre avanti. L’ho sempre detto, sottolineato più volte in questi mesi quando mi è stato chiesto. Il nostro è un progetto a medio-lungo termine. Personalmente sono il finanziatore diretto. La famiglia Petraglia c’è sempre stata e ci sarà anche in futuro. Ovviamente, speriamo tutti che la prossima stagione Matera possa giocare in Serie D. C’è la possibilità che qualcuno possa avvicinarsi. Vi anticipo che ci sono diversi contatti in corso per il futuro. Se si vuol far bene e ambire a traguardi importanti è necessario contare su alcuni apporti. Noi pensiamo al futuro e al bene di una grande piazza come Matera", continua Petraglia ha lea idee davvero chiare sul futuro del club.

Anche perché il rapporto con la Città dei Sassi è davvero ottimo: "Sì, è vero. Sono stato accolto molto bene da tutti. Credo che abbiamo apprezzato la persona e la sua serietà. Ovviamente, ho ancora tanto da dimostrare. Con la gente e la città è un rapporto aperto. Stesso discorso con le istituzioni. Anche con gli imprenditori materani si è instaurato un buon rapporto. Abbiamo discorsi aperti e avviati anche se la pandemia ha causato alcuni problemi", conclude il massimo dirigente biancoazzurro.

MateraGrumentum - Petraglia a MS24.it sullo stadio: "Questa la mia idea. Pronti al confronto col Comune"
Hockey Pattinaggio Matera - Depalma a MS24.it: "Paghiamo gli errori di sempre. Ma ci sono anche alcune note positive"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate