L'esultanza dei biancoazzurri, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

Roller Matera - Il gioco comincia a farsi interessante adesso: contro Prato c'è in palio il pass per giocarsi la Serie A1

Il gioco comincia a farsi davvero serio. La Roller Matera, grazie alla bella vittoria ottenuta contro Giovinazzo supera il primo turno play off e continua la propria corsa verso la promozione in Serie A1. Arrivati a questo punto della stagione, la squadra di Valerio Antezza non può assolutamente più nascondersi.

L’obiettivo, è quello di provarci e affrontare la doppia sfida contro Prato con l’obiettivo di giocarsi le proprie carte. Il match contro i toscani, infatti, mette in palio la semifinale promozione che si giocherà sempre fra andata e ritorno. Poi, le vincenti si giocheranno il primo e il secondo posto, mentre le due perdenti terzo e quarto. Ovviamente meglio non andare troppo oltre con i discorsi e pensare al presente. La Roller Matera, in questa post-season sta dimostrando di poter dire la propria e non avendo niente da perdere se la vuole giocare al meglio.

Adesso, sabato 7 maggio è in programma il match d’andata in quel di Prato. Sette giorni dopo, il ritorno alla Tensostruttura che domenica contro Giovinazzo era davvero stracolma di biancoazzurri che hanno incitato la squadra di Antezza. E questo clima di entusiasmo può essere il migliore alleato in questa corsa play off.

Cmb Matera - Verso il Real San Giuseppe: Nitti ritrova Oitomeia per continuare la rincorsa play off. Le ultime
CdS Matera - L'ex Stigliano non ci sta: "Bisognava restare uniti. Lo "scaricabarile" non ha portato a niente"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate