CdS Matera - A Montalbano vietato sbagliare prima del big match. Grittani: "Campo difficile, dipende solo da noi"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
I biancoazzurri in campo, FOTO: FONTE WEB

"Sappiamo che domani giocheremo su un campo molto difficile. Però, dipende tutto da noi. Solo noi possiamo decidere cosa fare in campo. Andremo a Montalbano con l’obiettivo di portare a casa i tre punti". Sono le parole dell’attaccante Domenico Grittani che presenta il match di domani pomeriggio.

"Contro il Miglionico abbiamo portato a casa un’altra gran bella vittoria. Siamo stati bravi a metterla subito sui binari giusti e a portare a casa i tre punti. L’imbattibilità persa? Ovviamente era impensabile pensare di terminare il campionato senza subire neppure una rete. Prima o poi, doveva succedere. Comunque andiamo avanti e guardiamo con fiducia al futuro", continua il forte attaccante dei biancoazzurri che a MsaSport.it ha detto la sua sul match di domani pomeriggio.

Grittani che è anche il bomber dei biancoazzurri: "Sono contento di come stanno andando le cose in questa stagione. Felice anche delle tante reti messe a segno. Ci tengo a precisare, però, che il merito è anche dei compagni che mi mettono in condizione di andare in rete così frequentemente. Nonostante ciò, l’obiettivo primario è quello di vincere il campionato".

Per il Città dei Sassi, quella contro l’Atletico Montalbano sarà una partita importante ma allo stesso tempo difficile. Match che arriva ad una settimana dal big match contro l’Oppido, fondamentale per ri-conquistare la vetta, senza dimenticare il San Cataldo che è subito in scia. Per i biancoazzurri è un momento importante della stagione.