Virtus Matera - Dal campionato alla Poule Promozione: al Pala Sassi arriva l'ostico Invicta Brindisi per la prima giornata

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB

Adesso si comincia a fare sul serio. L’obiettivo è giocarsela, consci del fatto che non dipende solo da sé stessi. La Virtus Matera comincia la Poule Promozione e lo fa in casa, al Pala Sassi, dove domani pomeriggio con palla a due alle ore 18:30 se la vedrà contro l’Invicta Brindisi.

I pugliesi, nel loro Girone sono arrivati a pari punti con il Francavilla ma penalizzati dalla differenza canestri che li ha fatto scivolare in seconda posizione. Sicuramente sarà un avversario molto ostico per la squadra guidata da Conterosito. Biancoazzurri che dovranno concentrarsi al meglio per cercare di arginare la forza e l’esperienza di Botrugno e compagni.

Un aprile fondamentale per le speranze di promozione dei biancoazzurri che con il possibile allargamento della Serie C Gold e Silver, in caso di secondo posto potranno usufruire del ripescaggio. Ora, però, testa al parquet. Perché dopo aver chiuso al terzo posto il campionato, la Virtus Matera vuole dire la sua anche in questa post season.