Serie D - Picerno, domani il Taranto. Ginestra: "Obiettivo risultato positivo. Noi bene finora"

Scritto da Redazione TuttoMatera.com  | 

Il tecnico Ciro Ginestra, FOTO: AZPICERNO.IT-ANTONELLA PACE

"Andiamo ad incontrare una squadra forte che sta facendo un campionato importante. Affronteremo il Taranto con il massimo rispetto ma consapevoli di andarci a giocare la nostra partita". Sono le parole di Ciro Ginestra, tecnico del Picerno che ai canali ufficiali del club rossoblu ha fatto il punto della situazione alla vigilia della sfida contro il Taranto di domani pomeriggio.

"Loro insieme al Casarano hanno fatto proclami per vincere il campionato. Noi, però, siamo lì e con le nostre armi ce la giocheremo fino alla fine. Le partite ravvicinate? Ormai si gioca sempre. È sempre più difficile preparare le partite. Però, sapevamo che quest’anno sarebbe stato così. Da questo punto di vista si tratta di un campionato un po’ anomalo. Dobbiamo adeguarci. Pensiamo partita per volta. Pensiamo al Taranto e a portare a casa un risultato positivo sul loro campo. Poi, da lunedì penseremo al Nardò", continua il tecnico Ciro Ginestra sulla sfida di domani.

A Taranto comincia il girone di ritorno. E il tecnico rossoblu fa un piccolo passo indietro: "Bilancio positivo finora. Per tutti i problemi che abbiamo avuto ad inizio stagione. Stiamo lottando per il vertice della classifica. Sicuramente abbiamo alternato partite buone ad altre meno buone. Avrei messo la firma nel girone d’andata per avere questa media punti. Il nostro principale obiettivo è migliorarci partita dopo partita".