La rete di Falco, FOTO: SANDRO VEGLIA
Le Notizie

MateraGrumentum - I cannonieri biancoazzurri: Cordisco entra in classifica, Falco sale a due. Il punto

Sale a sette la lista dei marcatori biancoazzurri dopo le prime quattro partite. Alla lista dei cannonieri del MateraGrumentum si aggiunge anche Cordisco. L’eurogol realizzato dalla bandierina del calcio d’angolo, permette all’ex Real Metapontino e Bisceglie di entrare in questa importante classifica.

Quello di Cordisco è stato sicuramente il gol della domenica, una giocata preziosa che ha regalato ai biancoazzurri i tre punti. Dunque, il centrocampista è al primo gol stagionale. Sale a due, invece, Antonio Falco. Il bolide messo a segno nel primo tempo contro il Melfi, consente al funambolico esterno offensivo biancoazzurro di staccare Pellegrini, fermo a uno, e di raggiungere Dimatera e Martinez.

Prezioso nelle giocate e negli assist, Falco si sta dimostrando una spina nel fianco per le difese avversarie. La classifica cannonieri dei biancoazzurri è sempre guidata dalla coppia Lacarra-Gerardi che hanno realizzato ben quattro reti in queste prime quattro partite ufficiali in stagione.

      

La classifica cannonieri

4 reti: Lacarra e Gerardi

2 reti: Falco, Dimatera e Martinez.

1 rete: Pellegrini e Cordisco.

MateraGrumentum - Falco: "Tre punti importanti. Il pubblico? Dopo il pareggio è stato la nostra forza in più"
Cmb Matera - Under 19, ecco le avversarie dei biancoazzurri. i ragazzi di Festa pronti a dire la loro
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate