Hp Matera - Depalma: "Problema di mentalità, bisogna migliorare. Gli infortuni? Situazione abbastanza difficile per noi"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il capitano Angelo Depalma, FOTO: FONTE WEB

"Abbiamo avuto degli infortuni pesanti, anche nel riscaldamento. Abbiamo dovuto giocare con delle scelte obbligate e siamo rimasti in cinque per tutta la partita. Poi, abbiamo avuto un altro infortunio, il terzo, che sembra essere quello più grave", sono le parole di Angelo Depalma, capitano dell’Hockey Pattinaggio Matera che a MsaSport.it fa il punto della situazione.

SULLA PARTITA - "Il risultato parla da solo. Non abbiamo fatto una bella partita, la squadra non è stata unita. Siamo partiti benissimo nei primi 20 minuti, mettendoli in difficoltà. Poi, è scattato qualcosa di negativo in noi, complice la stanchezza e la mancanza di ricambi".

SUGLI INFORTUNI - "Purtroppo ci pregiudicano il cammino in queste settimane. Vedremo cosa fare in questo momento per gestire questa situazione particolare".

SUL MOMENTO - "Abbiamo un problema di mentalità. Perché ad un certo punto la squadra si è scollata e non è stata più gruppo. È un aspetto che non va bene".