La squadra biancoazzurra, FOTO: ALBERTO VANELLI-FISR.IT
In Primo Piano

Hockey Pattinaggio Matera - Verso il ritorno in campo: dal match contro Grosseto i biancoazzurri vogliono cominciare a tentare un difficile miracolo

Dopo i rinvii contro Monza e Follonica, in casa biancoazzurra si pensa al ritorno in campo. I ragazzi guidati dal duo Santochirico-Deplama, sabato sera se la vedranno contro il Grosseto con l’obiettivo di provare a riaprire i giochi salvezza.

Una missione piuttosto complicata per i biancoazzurri, considerando gli zero punti in classifica. Nonostante ciò, le prove offerte prima dello stop forzato causa Covid contro Monza e per gli impegni europei del Follonica, lasciano ben sperare. Il gap, però, è davvero ampio e per ritornare in zona salvezza serve un filotto di vittorie importanti.

A prescindere da tutto questo, la questa di Santochirico e Depalma non ha assolutamente intenzione di darsi per vinta. Per questo, vorrebbe dare il massimo in ogni partita, a prescindere dal risultato finale. Nove partite al termine, più quattro recuperi. Tredici match fino a metà aprile per provarci.

MateraGrumentum - Prossima tappa Policoro. Biancoazzurri subito a lavoro per domenica
MateraGrumentum - Finalmente il pubblico: riapre la Gradinata e il XXI Settembre torna finalmente a gremirsi
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate