MateraGrumentum - Ripresi gli allenamenti: parte la settimana che porterà all'esordio in campionato. C'è tanta fiducia

Scritto da Roberto Chito  | 
L'allenamento dei biancoazzurri, FOTO: SANDRO VEGLIA

È partita la settimana che porterà il MateraGrumentum all’esordio in campionato. La squadra allenata dal tecnico Antonio Finamore, quest’oggi ha ripreso gli allenamenti. Dopo la roboante performance in Coppa Regionale, è arrivato il momento di guardare al Brienza.

Una partita non facile contro una squadra che ogni anno, in Eccellenza, riesce a farsi valere davvero molto bene. Proprio per questo, in vista del trittico iniziale di stagione che vedrà i biancoazzurri giocare contro il Melfi, nell’esordio casalingo, prima della trasferta di Montescaglioso, è importante concentrare le energie sulla sfida di domenica pomeriggio. Squadra tutta a disposizione di Finamore che domenica ha ritrovato anche Antonio Dimatera che ha superato le noie muscolari di inizio preparazione.

Con i carichi che vengono sempre più smaltiti, ecco che per i biancoazzurri è arrivato il momento di tuffarsi interamente nel campionato. Con le undici reti messe a segno fra andata e ritorno del match contro il Policoro di Coppa Regionale, ecco che i biancoazzurri sono pronti alla prima partita stagionale.