L'esultanza dei biancoazzurri, FOTO: MARIO SPALLETTA-FISR.IT
Il Mercato

Roller Matera - Ufficiale: arriva il giovane Gadaleta dal Giovinazzo. Il giocatore: "Farò di tutto per ripagare la fiducia"

Un altro giovane molto promettente si è aggiunto al gruppo che compone la rosa di Serie A2. Si tratta di Daniele Gadaleta, molfettese, in forza all’Afp Giovinazzo, un giocatore che ben si presta a rivestire diversi ruoli. Molto efficace in attacco, tecnicamente molto valido e con spiccata intelligenza e continuità di gioco.

"Ringrazio molto mister Valerio Antezza che mi ha concesso questa grande possibilità di crescita e voglio ringraziare i miei nuovi compagni di squadra che mi hanno accolto in maniera emozionante. Farò di tutto per ricambiare questa fiducia e tornare utile al progetto della Roller Matera", sono le parole di Daniele Gadaleta, neo-acquisto dei biancoazzurri in questa finestra di mercato.

Gadaleta è in prestito per questa seconda fase del campionato e, per questo, si ringrazia l’ Afp Giovinazzo per lo spirito di collaborazione. Tutti al servizio, con grande fiducia, di Mister Antezza. Dopo lo stop natalizio e la pausa forzata dovuta al covid, si riprenderà il 30 gennaio contro il Grosseto.

Hockey Pattinaggio Matera - Depalma a MS24.it: "Ritrovare unità d'intenti subito, e magari qualche sorriso arriva"
Match Point Matera - Ufficiale: tre positività nelle biancoazzurre, rinviato il match contro il Catania. Deciso il recupero di Lecce
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate