Il tecnico Giura Longo e la squadra, FOTO: FONTE WEB
L'Intervista

Derado Psa Matera - Domani arriva l'Altamura. Giura Longo a MS24.it: "Valori molto più vicini rispetto a quanto dica la classifica"

"Come nelle ultime settimane, anche questa non è stata facile. Abbiamo comunque lavorato, cercando di dare un’identità alla squadra e a trovare quegli equilibri interni relativi al gioco". Sono le parole del tecnico Pietro Giura Longa che a MateraSport24.it fa il punto della situazione in vista del match contro Altamura di domani.

"Ci aspettiamo una partita difficile. Nonostante Altamura sia ultima in classifica, proverà a muovere il proprio andamento. Appare come una partita scontata, ma non lo è. Infatti, i valori delle due squadre sono molto più vicini di quanto dica la classifica. Inoltre, ci sono anche molti ex da una parte e dall’altra. Ci sarà un livello di agonismo molto alto", continua l’allenatore dei biancoazzurri.

Biancoazzurri che non vogliono fermarsi e Giura Longo, conclude: "Altamura è una squadra giovane, con delle buone individualità. Dobbiamo provare a dare il nostro meglio in campo. Solo noi siamo gli artefici del nostro destino. Tanto dipenderà dal nostro approccio alla partita e da come staremo fisicamente".

Roller Matera Femminile - Seconda giornata in Eurolega: c'è altra spagnola di fronte alle biancoazzurre. Le ultime
Hockey Pattinaggio Matera - A Vercelli per provare a muovere la classifica. Le ultime
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate