Le Parole

Cmb Matera - Santos: "Felici dopo gli ultimi risultati. Acqua&Sapone? Attenti dietro e pronti a sfruttare le occasioni"

Roberto Chito Roberto Chito
14.01.2021 19:52

Il laterale offensivo Andres Santos, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-PAOLA LIBRALATO

"Dopo le ultime tre vittorie di fila e i quattro risultati positivi, mentalmente siamo più tranquilli. La squadra, infatti, è desiderosa di affrontare la prossima partita nel migliore dei modi". Sono le parole di Andres Santos, laterale offensivo del Cmb Matera che ai canali ufficiali del club biancoazzurro ha analizzato la sfida di domani sera contro l’Acqua&Sapone capolista.

SUGLI AVVERSARI – "Affrontiamo una delle squadre più forti del campionato. In organico hanno davvero dei grandi campioni. Dobbiamo prestare massima attenzione in difesa ed essere bravi a concretizzare tutte le occasioni che avremo durante la partita. Abbiamo massimo rispetto dei nostri avversari, ma nessuna paura".

SUL MOMENTO – "È normale che ci sia un po’ di stanchezza viste le tante partite ravvicinate che abbiamo disputato in questa settimana. Però, nonostante ciò, il nostro obiettivo è quello di proseguire sulla strada dei risultati positivi".

SULLE IMPRESSIONI – "Sono davvero felice di far parte di questa squadra e vivere in una bellissima città come Matera".

SUL CAMPIONATO – "Ho trovato un torneo davvero competitivo, e mi sto adattando. Non ho ancora dato il massimo e spero di continuare a crescere sia personalmente, sia per dare un contributo importante alla squadra".

Verso Acqua&Sapone-Cmb Matera - La vigilia degli abruzzesi: due assenze, uno in forse. Scarpitti: "Cmb darà fastidio a tutti fino alla fine"
Cmb Matera - Nitti a tM.com: "Ottimo momento ma c'è stanchezza. Acqua&Sapone poco lucido? Non scherziamo, hanno numeri impressionanti"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate