I biancoazzurri in campo, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

CdS Matera - Contro il San Cataldo per dare continuità: diversi dubbi di formazione per Stigliano. Le ultime

Si troveranno di fronte domani pomeriggio, per poi farlo più avanti in occasione della finale di Coppa. Il Città dei Sassi Matera ritrova il San Cataldo dopo il pareggio del match d’andata. Una sfida importante per i biancoazzurri che vogliono continuare a mantenere il più tre sull’Oppido.

In questo modo, la squadra guidata dalla coppia Stigliano-Finamore non vuole assolutamente fermarsi. L’obiettivo è quello di dare continuità agli ultimi risultati. Dopo aver ritrovato l’attaccante Colamonaco lo scorso weekend, lo staff-tecnico biancoazzurro ritrova il centrocampista Tamborra che torna dal turno di squalifica.

Da valutare ancora le condizioni del centrocampista Zocco e soprattutto del difensore Amandonico che ha accusato un risentimento muscolare la scorsa settimana. La coppia Stigliano-Finamore deciderà nel migliore dei modi pochi minuti prima della partita le situazioni complicate.

Match Point Matera - Le biancoazzurre tornano in campo a Crotone. Lanzolla: "Tante assenze ma la nostra filosofia non cambia"
MateraGrumentum - Mastroberti: "Vogliamo la spinta dei tifosi ora. Melfi? Importante per il prosieguo"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate