Il tecnico Lorenzo Nitti, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO
Le Parole

Cmb Matera - Nitti: "Lido di Ostia squadra ostica. Noi a Rimini con idee molto chiare"

Roberto Chito Roberto Chito
06.04.2021 10:19

"Il Lido di Ostia è una squadra con un gruppo storico, arricchito con giocatori di spessore come Poletto e Gedson, oltre a Motta che è uno dei migliori giovani italiani dell’attuale Serie A. Sarà sicuramente un turno difficile. Però, quando si affrontano competizioni come le final-eight di Coppa Italia, l’aspetto psicologico fa sempre la differenza". Sono le parole del tecnico Lorenzo Nitti che ai canali ufficiali del club biancoazzurro fa il punto della situazione dopo il sorteggio di Coppa Italia.

"Di fronte, il sorteggio, ci ha messo un avversario temibile che sicuramente non ha niente da perdere ed è la squadra rivelazione di questa Serie A, senza dimenticare che lo scorso anno, prima dello stop del campionato, avevano incamerato cinque vittorie consecutive. Le aspettative? Siamo felicissimi per questo traguardo storico e andremo a Rimini con la voglia di continuare a stupire come ci ha chiesto il presidente Auletta. Vestiremo i panni di una squadra affamata con il massimo rispetto del nostro avversario ma con la voglia di vincere e dire la nostra on questa competizione", continua il tecnico biancoazzurro.

Cmb Matera che si presenterà all’Rds Stadium di Rimini con le idee abbastanza chiare, come sottolinea Lorenzo Nitti: "Dobbiamo proseguire sulla strada che ci ha portato fin qui. Una strada fatta di lavoro duro e cura dei minimi dettagli, oltre a mantenere un clima sereno. La voglia di continuare a stupire e l’entusiasmo saranno sicuramente i due elementi che porteremo a Rimini con noi".

Cmb Matera - L'assessore Sarli applaude il club: "Grande traguardo, passo per il futuro"
Cmb Matera - Cesaroni a MS24: "Play off, non un arrivo. Ecco quando ci abbiamo creduto"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate