Il tecnico Lorenzo Nitti, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO
L'Intervista

Cmb Matera - Nitti a MS24.it: "Il vantaggio è che possiamo solo crescere. Pesaro? Squadra granitica, ma vogliamo punti"

"Mi aspetto una squadra in crescita perché il vantaggio che abbiamo è che possiamo solo crescere. Abbiamo lavorato molto bene insieme in questi giorni. Partita preparata bene contro Pesaro. Oltre ad una squadra in crescita, mi aspetto una squadra cattiva, pronta a combattere su ogni pallone". Sono le parole di Lorenzo Nitti, tecnico del Cmb Matera che a MateraSport24.it presenta il match di domani sera.

"Pesaro è una squadra granitica. Hanno confermato il gruppo dello scorso anno, aggiungendo tre top player compreso il portiere Espindola che completa un pacchetto che comprende anche il nazionale Miarelli. Squadra molto forte che rispettiamo ma siamo pronti a giocarci la partita alla pari come abbiamo dimostrato la scorsa stagione. Ovviamente, il nostro obiettivo sarà portare punti a casa", continua l’allenatore dei biancoazzurri sul match contro il Pesaro.

Come arriva il Cmb Matera a questo match? Ecco Nitti: "La squadra ha recuperato bene dal match di Settimo Torinese. Grazie al contributo del preparatore Maglione è stato fatto un ottimo lavoro. Abbiamo tutta la squadra a disposizione. Siamo al completo da quattro allenamenti, manca solamente Basile che contiamo di recuperare il prima possibile".

Cmb Matera - Weber: "Ritroviamo il nostro pubblico, vogliamo far bene. Pesaro? Squadra ostica, giocano insieme da tanto tempo"
MateraGrumentum - I convocati di Finamore: in venti per la Coppa. Una squalifica, tre restano a casa
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate