
Virtus Matera - Altro grande successo: piegata l'All Star Francavilla. E i biancoazzurri arrivano anche in tripla cifra. La cronaca
Una partita senza storia. Una vittoria che avvicina ancor di più i biancoazzurri alla promozione in Serie C. La Virtus Matera non conosce soste e contro l’All Star Francavilla mette in cascina la quinta vittoria consecutiva nel proprio girone play off che regala alla squadra di Conterosito un mattoncino davvero importante.
Primo quarto equilibrato con i biancoazzurri che provano a portarsi subito avanti e i pugliesi che rispondono colpo su colpo. È 22-19 al termine dei primi dieci minuti. Primo importante vantaggio che si materializza nel secondo quarto. La Virtus Matera firma un parziale di 24-15 che porta i ragazzi di Conterosito all’intervallo lungo sul 46-30 con un importante vantaggio di 16 punti.
Discorso che viene chiude nel terzo quarto. Lì, i biancoazzurri arrivano a firmare un vantaggio di ben 25 punti, portandosi sul 70-45. Finale che è pura accademia per la Virtus Matera che chiude 100-71, trovando addirittura la tripla cifra e chiudendo nel migliore dei modi la quinta vittoria consecutiva in questo cammino play off.