I tifosi biancoazzurri, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

Cmb Matera - I biancoazzurri sbarcano al PalaErcole di Policoro: ecco il prezzo dei biglietti e le modalità di accesso

Da Matera a Policoro. Sarà il PalaErcole del centro jonico la nuova casa del Cmb Matera, pronta alla terza stagione consecutiva in Serie A. Il team del presidente Rocco Auletta, recentemente ha presentato anche i prezzi dei biglietti per assistere ai match casalinghi del club. Cmb Matera che giocherà le proprie partite casalinghe il venerdì sera alle ore 20:30 come nelle ultime stagioni.

Il prezzo d’accesso al PalaErcole sarà di 10 euro. Biglietti facilmente acquistabili facilmente online sul circuito LiveTicket.it con i tagliandi che sarà già disponibili dal lunedì prima del match. Ovviamente, considerando il periodo di pandemia, l’accesso al PalaErcole sarà regolamento da alcune norme che il pubblico dovrà rispettare. Infatti, il club biancoazzurro per agevolare il tracciamento qualora si verificasse una positività all’interno dell’impianto munirà tutti di braccialetto.

Infatti, all’acquisto del biglietto, oltre al green-pass sarà necessario fornire anche un recapito telefonico. Regole importanti per il ritorno nei palazzetti dopo un campionato di porte vuote. Il Cmb Matera, in questo modo chiama a raccolta tutto il popolo materano per una nuova entusiasmante stagione.

CdS Matera - Festa al XXI Settembre: i biancoazzurri travolgono il Viaggianello con una bella goleada. La cronaca
Ondatel Virtus Matera - Biancoazzurri straripanti contro Santeramo: il successo vale il terzo posto nel torneo. La cronaca
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate