
MateraGrumentum - Hysaj: "Non vogliamo fermarci. I tifosi? Vogliamo la bolgia della Serie C"
"Il Real Tolve è una squadra che affronteremo con la stessa umiltà di ogni settimana. Ovviamente portiamo rispetto a tutti i nostri avversari. Però, noi vogliamo vincere per continuare ad avvicinarci sempre di più verso i nostri obiettivi". Sono le parole di Alessio Hysaj, centrocampista dei biancoazzurri che in conferenza stampa parla del match di domani pomeriggio.
"In questo momento è importante scendere in campo sempre concentrati. Infatti, abbiamo visto che in questo campionato niente è davvero scontato. Tutte le squadre, poi, sia in casa nostra che in casa loro, contro di noi, cercano sempre di fare bene. Noi, però, non vogliamo fermarci. Infatti, anche in caso di vittoria anticipata del campionato, fino all’ultima partita vogliamo allungare questa incredibile striscia di vittorie. Il match di Venosa? Abbiamo avuto difficoltà nell’approccio. Loro aggredivano molto alti. Poi è uscita fuori la qualità della nostra squadra e la partita ha girato dalla parte giusta", continua il centrocampista dei biancoazzurri.
E sul supporto del tifo materano che sta sempre più aumentando il centrocampista Hysaj afferma: "Ero a Matera anche durante gli anni della Serie C dove lo stadio XXI Settembre era una vera bolgia a quei tempi. Spero che possa ritornare così in questo finale di stagione. O magari, se ci sarà, la prossima annata in Serie D".